Home theatre

Vivi l'emozione di un'esperienza unica

TECNOLOGIA E STILE

In un mondo dove gli standard audio/video sono in continua evoluzione, la progettazione di un buon impianto home theatre non è affatto banale. Se a tutto questo vogliamo dare uno stile unico e caratterizzante, non si può prescindere da uno studio estetico volto alla ricerca di soluzioni originali.

AUDIO

Che tu stia realizzando una sala cinema o un home theater nel  salotto di casa, la componente acustica è di fondamentale importanza. I nostri tecnici progettano impianti surround dal 5.1 fino alle più recenti configurazioni Dolby Atmos 9.1.2 o superiori. Oltre ai diffusori acustici tradizionali offriamo sistemi ad incasso o completamente a scomparsa che permettono di ridurre al minimo l'impatto visivo senza compromettere le performance dell'impianto.

VIDEO

Puoi optare per una soluzione con monitor, con videoproiezione oppure per una soluzione ibrida con la possibilità di attivare alternativamente uno dei due dispositivi a seconda delle condizioni di utilizzo. Per la videoproiezione realizziamo soluzioni a scomparsa che permettono di nascondere il telo ed il videoproiettore. È inoltre possibile posizionare i diffusori acustici dietro a schermi fonotrasparenti ottenendo un'effetto estremamente realistico.

MEDIA CENTER

Un progetto può includere un Media Center basato su piattaforma *nix per conservare ed organizzare musica, film, serie TV, video, foto e molto altro ancora. I contenuti multimediali archiviati nel Media Center possono essere gestiti e riprodotti utilizzando un telecomando, uno smartphone o un tablet. Mediante una connessione internet, sarà inoltre possibile accedere in modo protetto a tali contenuti anche fuori casa.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

Puoi controllare tutte le funzionalità del tuo home cinema in modo centralizzato mediante un telecomando oppure un'app dall'interfaccia semplice ed intuitiva disponibile per tutti i modelli di smartphone. Ad esempio per guardare Sky sarà sufficiente cliccare un pulsante per attivare simultaneamente lo schermo, l'amplificatore,  il decoder e far comparire l'elenco delle tue trasmissioni preferite.

DELOCALIZZAZIONE

Tutta l’elettronica a supporto dell'impianto come il sintoamplificatore, il decoder Sky e il media center possono essere alloggiati in vani a scomparsa o all'interno di locali tecnici anche distanti alcune decine di metri dall'home cinema  per mantenere l'ambiente pulito e ordinato.

Vuoi maggiori informazioni su promozioni e scontistiche?

Chiamaci ora al numero verde

800 669 819

Vuoi essere richiamato senza impegno da un nostro tecnico?

I tuoi dati saranno utilizzati solo per richiamarti e non saranno comunicati a terzi.